Il pesce che ti fa bella

Original

Lo sapevate che mangiare pesce fa bene alla pelle ed è un potente alleato per combattere la cellulite? Il pesce infatti, oltre ad essere un’ottima fonte di vitamine e minerali, apporta gli acidi grassi Omega 3 che combattono l’invecchiamento cutaneo, l’eccessiva secchezza della pelle e aiutano a combattere l’infiammazione dei tessuti e quindi esercitano un’azione drenante anticellulite.

Ecco perché è bene inserirlo nella propria dieta e consumarlo almeno due volte a settimana. E i tranci di tonno in scatola VeroSapore Mareblu sono veri alleati di bellezza.

Il pesce fa bene alla pelle

Per chi vuole rimettersi in forma ma soprattutto desidera prendersi cura della propria pelle, oltre ad usare prodotti cosmetici specifici, deve prestare particolare attenzione in tavola prediligendo cibi ricchi di vitamine e minerali, proteine e acidi grassi “buoni”. Il pesce rientra ovviamente tra questi alimenti amici della pelle e in particolare il tonno sembra essere un vero toccasana. Ricco di omega 3, omega 6, acido linoleico, vitamine, proteine e calcio, il tonno non solo è gustoso, ma aiuta a mantenersi in forma e ad avere una pelle sana e tonica.

Perché consumare tonno in scatola

Consumare pesce - e il tonno in particolare - fa bene ma non necessariamente occorre mangiare sempre e solo quello fresco. Il tonno in scatola non solo mantiene tutte le sue proprietà ma è anche pratico e versatile. Pratico grazie al il packaging piccolo e compatto che consente di portarlo ovunque in modo da non rinunciare al gusto neppure quando si è in giro.

Versatile perché si presta bene ad arricchire vari piatti come ad esempio insalate, pasta fresca o riso lessato, basta un pizzico d fantasia e poi ci si può davvero sbizzarrire in cucina ed esaltare tutto il sapore dei tranci di tonno VeroSapore.

Il tonno in scatola inoltre ed è un alimento perfetto da consumare durante la stagione estiva quando si tende maggiormente a prediligere piatti last minute che siano al tempo stesso buoni, sani e freschi. I tranci di tonno VeroSapore contengono solo un filo di olio extravergine di oliva e proprio per questo non serve sgocciolarlo prima di mangiarlo. Il sapore è intenso e delicato allo stesso tempo e contenendo appunto giusto un filo di olio è perfetto per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

Perché scegliere i tranci di tonno VeroSapore

I tranci di tonno VeroSapore sono cotti al vapore, hanno un elevato contenuto proteico e sono arricchiti con un filo di olio extra vergine di oliva che esalta il sapore autentico del pesce in modo leggero e sano. Nessun ingrediente extra, solo tonno (quello a pinne gialle), olio extravergine di oliva e sale. Per gustare tutta la qualità e il vero sapore del pesce.

I tranci di tonno sono inoltre perfetti durante una dieta ipocalorica grazie al basso contenuto di calorie perché sono ricchi di proteine - ben 22g ogni 100g di prodotto - e privi di carboidrati. Quindi niente più scuse, mantenersi in forma senza rinunciare al gusto si può. Provare per credere.


Francesca De Marini

Enchanting Land

www.enchantingland.it

Prodotti consigliati

Pack Verosapore

Altri articoli